Sin dalla sua fondazione, la maison Bell & Ross si è sempre appassionata alla storia militare e ai suoi archetipi funzionali ed estetici.
La strumentazione aeronautica è una costante fonte di ispirazione per i designer dei suoi orologi.
Pertanto le specifiche militari forniscono agli orologi Bell & Ross standard rigorosi in termini di leggibilità, funzionalità, precisione e affidabilità.
I codici odierni spingono Bell & Ross a rivisitare i pezzi storici per creare modelli al passo con i tempi per design e tecnica.
Nella sua rivisitazione della collezione Vintage BR Aeronavale, Bell & Ross si spinge ancora più lontano, presentando quest’anno il BR V2-94 Aéronavale in serie limitata di 999 esemplari, che coniuga funzionalitàed eleganza e richiama discretamente il prestigio dell’alta uniforme degli ufficiali della Marina nazionale.
Questo elegante cronografo è chiaramente destinato agli appassionati di begli oggetti per la misura del tempo. La cassa da 41 mm in acciaio inossidabile, il cinturino in pelle, il vetro in zaffiro e la resistenza a 10 ATM sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo orologio un'autentica opera d'arte.